Wolf Eyes Inside Experience

Wolf Eyes Inside Experience

Le Wolf Eyes Inside Experience sono percorsi individuali brevi realizzati in ambiente naturale. Si tratta di cicli di incontri con focus sulla scrittura creativa e sullo sviluppo di una serena capacità imprenditoriale della donna con partita IVA. Se la tua esigenza è riscoprire la Voce Creativa oppure la tua interezza come libera professionista, le mie proposte potrebbero fare al caso tuo.

Scrivere nel bosco

Pensato per chi ha una storia nel cuore ma non ha un luogo dove iniziare a scriverla. Cercheremo un luogo silenzioso, nella natura. Ti aiuterò a staccare i pensieri dal quotidiano che fagocita e ti accompagnerò nell’ascolto della tua fantasia. Imparerai le basi della tecnica scrittoria ma, allo stesso tempo, potrai vivere il tuo spazio di riflessione e scrittura abbracciato dagli alberi e dal gorgoglio dei torrenti in Friuli Venezia Giulia.

Donne che corrono coi lupi

Per le donne che hanno conosciuto in prima persona Barbablù e sanno quanto costi imbrattarsi le mani con il sangue della chiave che svela, libera e chiede un prezzo. Per le donne che, nonostante l’incontro con Barbablù, sono state e sono capaci di autodeterminarsi oltre la violenza e oltre la dipendenza affettiva imparando a camminare con le proprie gambe grazie alla partita IVA. Mi sceglierai se a pelle sentirai che abbiamo in comune la ricerca della fiducia in noi stesse, il coraggio di provare, il desiderio di esserci per noi stesse, di tutelarci aprendoci, allo stesso tempo, al mondo e agli altri.

Wolf Eyes Inside Expericence: cosa non sono

Non si tratta di percorsi psicologici e nemmeno di trekking o escursioni guidate. Sono esperienze creative non convenzionali e sicure, che agiscono sulla fantasia, sulla creatività e sull’auto riconoscimento della partita IVA come imprenditrice di se stessa.

Su richiesta, possono essere integrati percorsi di crescita personale. Alle mie clienti segnalo:

  • Alessia Varutti (trauma, cicatrici, lutto perinatale e coppia sana),
  • Vanessa Troiani (bioenergetica e posturale),
  • Forest Studio Naturalistico (escursioni in ambiente montano)
  • Lisa Covalero (fotografia per la donna imprenditrice e in ricerca della propria luce)

Wolf Eyes Inside Experience è un’opportunità garantita da settembre a maggio, su prenotazione.