Voucher PID Friuli Venezia Giulia (Udine)

Se stai cercando una persona che ti aiuti a partecipare ai bandi per i Voucher PID in Friuli Venezia Giulia (in particolare a Udine), sei nel posto giusto. Carolina Venturini collabora come consulente di progetti di digitalizzazione d’impresa con la società Smart Vision Network nell’ambito dei Voucher PID. Ha sede a Tarcento, in provincia di Udine (Friuli Venezia Giulia) e può seguirti personalmente nella definizione del tuo percorso di consulenza.

Cosa sono i Voucher Pid?

I Bandi voucher pubblicati dai PID delle Camere di commercio sono agevolazioni economiche disponibili per finanziare i processi di digitalizzazione in chiave 4.0 nell’ambito dell’imprenditoria. Questi voucher, attivati singolarmente nelle varie regioni italiane, danno accesso ad un contributo a fondo perduto che copre tutte le spese sostenute in tal senso nell’anno in corso (da gennaio a dicembre). Le spese ammissibili riguardano le consulenze, la formazione, le tecnologie 4.0.

Chi è Smart Vision?

Smart Vision Network è il punto di connessione fra l’impresa che sta
progettando e avviando la digitalizzazione dei suoi servizi/prodotti e
le Camere di Commercio italiane. Sono fornitori associati ufficiali di
Industria 4.0 ed, affiancando il libero professionista e l’impresa li
guidano nella compilazione dell’istruttoria e nella presentazione
delle domande per l’accesso ai contributi a fondo perduto disponibili
al momento.

Nel caso dei Voucher 4.0, il contributo erogato dai singoli PID varia
da 1000,00€ a 18.000,00€.
Il Voucher copre così un ammontare
variabile, di media il 70% delle spese sostenute
per la
digitalizzazione (software, consulenze, macchinari).

Come posso aiutarti?

Carolina Venturini, in qualità di consulente, si occupa di affiancare il libero professionista o il titolare d’impresa nella definizione e stesura del progetto che porterà alla realizzazione dell’impresa digitale o della digitalizzazione del processi attuali. Il costo della parcella sarà inserito nel progetto di digitalizzazione presentato da Smart Vision per conto dell’azienda o del professionista, per l’accesso al contributo a fondo perduto e potrà essere così recuperato dal cliente.

Quali servizi vengono inclusi nei progetti che possono candidarsi ai Voucher PID?

Carolina Venturini ti può seguire nella revisione dei processi di digitalizzazione della tua azienda in favore dell’apertura o dell’evoluzione di una parte o in toto della azienda nell’impresa digitale dei tuoi sogni. In base alla tua singola e specifica esigenza, verrà discusso in presenza il tuo preventivo e concordata la data di avvio dei lavori.

Puoi attivare il tuo Percorso Wolf Eyes Inside per ottimizzare la tua promozione online (analisi, strategia, contenuto + consulenza, formazione, affiancamento operativo) oppure puoi acquistare il corso on demand Equinozio – Dalla fantasia al busienss plan e presentarlo tra le spese effettuate per digitalizzare la tua impresa.

Carolina Venturini lavora per la digitalizzazione della tua impresa in tutta Italia e, se sei un’italiano all’estero con un’idea di impresa digitale, ti sostiene e ti segue ottimizzando gli appuntamenti ai diversi fusi orari.