Ulula i tuoi sogni

Ulula i tuoi sogni è una consulenza individuale con me, che realizzeremo via Skype o di persona se vivi in Friuli Venezia Giulia , all’interno della quale andremo a scandagliare le principali ragioni che tengono bloccata la tua motivazione nel fare le cose per il tuo business.

Si tratta di un appuntamento dove mi racconti chi sei, cosa fai, dove ti senti arenata. Inizieremo ad indagare il tuo “perché” profondo, le circostanze oggettive che stai affrontando da sola, le frasi che ti auto ripeti e che influenzano la resa delle tue attività di promozione in negativo.

Ti aiuterò a vedere tutti gli ambiti strategici da cui partire per prenderti cura del tuo business (valore, leadership, priorità ed organizzazione, creatività, crescita personale).

Perché Ulula i tuoi sogni

Ti è mai capitato di avere mille idee in testa ma non riuscire a concretizzarne nessuna? Oppure di lavorare nella routine ma senza anima? Hai mai sperimentato la fatica di seguire la tua programmazione nella promozione e di giustificarti dicendoti “io sono creativa, non posso programmare” (pur sapendo benissimo che, in realtà, non è così)? Ecco. Questi pensieri sono i sintomi di una mancanza profonda: il tuo Perché Guida.

Quante volte hai pensato: sarebbe davvero bello riuscire a fare tutto, nei tempi giusti e con le giuste parole o energia “utile”!

Dimmi se ti riconosci: sei una mamma umana di creatura speciale, lavori nella natura e/o con gli animali. Ti alzi ogni mattina presto, sei la prima a bere il caffè e a preparare la colazione per tutti. Hai una to-do-list mentale fitta di cose da fare, il 60% delle quali riguardano il fare cose per altri o al posto di altri, il 20% il fare per la tua attività, il 10% (ma quando ti ricordi) fare le cose per te.

Però… quando ti fermi, le idee brillano nella tua testa. Hai lampi di motivazione che ti portano ad invertire le proporzioni temporali per periodi limitati, che ti costano il malcontento di chi si appoggia a te perché “levi tempo“. Poi la routine riprende il sopravvento perché incontri qualche difficoltà tecnica e ti scoraggi o perché non possiedi tutti gli strumenti per realizzare i tuoi sogni e ti spaventi per le spese oppure ancora perché ti è difficile fare triage fra le urgenze (tue, della struttura, della famiglia) e, nell’incapacità di decidere cosa viene prima da cosa non è urgente, tutto resta com’è e niente si concretizza.

Nel mio lavoro, la domanda che mi fanno più spesso è come fare le cose restando fedeli a se stesse, continuando a prendersi cura della famiglia ma coltivando comunque una propria area personale dove far fiorire il proprio business. Da dove partire per non perdere la motivazione qualche ora dopo.

Se sei convinta che non sia possibile essere Estia e Atena, essere Demetra e Artemide, fermati un momento. Il problema non è cosa sei perché tu vai bene come sei. Il problema è perché non hai ancora voglia di cambiare perché le donne, quando decidono, fanno, costi quel che costi. Quindi, se non stai ancora facendo, un motivo importante c’è.

Quando dico “cambiare” non intendo diventare una persona che non sei ma, semplicemente, valorizzare il tuo potenziale come donna, persona, professionista in maniera indipendente anche se connessa con tutte le creature che ami visceralmente e che, in qualche modo, dipendono da te.

Se non trovi il tuo “perché”, quello che appartiene solo a te cascasse il mondo, quello che ti spinge ad agire o a restare immobile, a fare oppure a lasciar andare, qualsiasi obiettivo che ti darai verrà abbandonato nell’arco di qualche mese.

Perché gli obiettivi hanno bisogno di amore e l’amore esiste nei perché.

Ulula i tuoi sogni: le caratteristiche

Proprio pensando a questa situazione di nostalgia d’anima e disconnessione con il perché profondo, ho pensato di costruire una consulenza individuale strategica che unisce l’ascolto e la pratica. L’indagare, il capire e il trovare soluzioni alla tua portata per aiutarti ad uscire dal limbo. Il lavoro insieme e il tuo agire individuale.

Sono convinta che sia possibile essere mamma di una creatura speciale, essere moglie ed essere imprenditrice indipendente, pagata il giusto e felice nel portare avanti la propria promozione, i progetti, le idee. Sono convinta di questo perché sono mamma di creatura speciale, ho sperimentato sulla mia pelle cosa vuol dire lavorare disconnessa dal mio Perché Guida, ho avuto bisogno di chiedere aiuto e rimboccarmi le maniche per cambiare.

Ho vissuto molti mesi negando o non vedendo l’importanza di dare voce a quelle parti di me che “chiamavano“, anche se sotterrate da cumuli di “devo” oppure “non ora“.

Trovando il Perché Guida, ho sentito di avere un compito da assolvere nella vita, di avere qualcosa da dare a delle specifiche persone e di essere in grado di mettere al loro servizio la mia esperienza per favorire una crescita umana attraverso la comunicazione in senso ampio.

Capito questo, ho capito che taglio dare al mio business, come pianificare, come strutturare le offerte. Ma tutto questo è secondario, senza un Perché Guida forte.

Io, per esempio, aiuto le donne ad essere indipendenti attraverso il web perché per me una donna libera dal vittimismo contro l’uomo o le situazioni è una donna dalle potenzialità creative e amorevoli infinite, che possono creare un cambiamento globale amorevole e “respiratorio” inimmaginabile.

Dimmi, non vorresti anche tu sentire di avere un motivo per il quale sei al mondo? Non ti piacerebbe, forse, vedere come il tuo business può fare la differenza nel mondo che ti circonda e molto più in là?

Per fare questo posso darti una mano a guardare con occhi onesti la tua situazione attuale, tutte le scuse che alimenti per mantenerti bloccata, le tue credenze sulle motivazioni che attualmente nutrono il tuo business. Questo ti aiuta a capire bene dove ti trovi, che margini di miglioramento hai, dove poter agire subito e cosa attivare per iniziare ad invertire gli ingranaggi della tua vita verso l’appagamento professionale.

Se tutte le volte che lavori e non sei soddisfatta dei tuoi clienti, se ad ogni inizio settimana ti senti sovraccarica di cose da fare ma poi per te non ne fai che la metà quando va bene, pensi che potrebbe aiutarti a risolvere queste situazioni il riconnetterti con il tuo Perché Guida una volta per tutte, allora continua a leggere!

Ulula i tuoi sogni: le caratteristiche

Ulula i tuoi sogni è l’esperienza che ti aiuta a trovare la forza per manifestarti al mondo.

Si tratta di una consulenza morbida, caratterizzata da tre appuntamenti della durata di un’ora e mezza ciascuno, intervallati da due settimane di attività che ti fornirò e che dovrai svolgere da sola.

Questo spazio individuale sarà fondamentale per aiutarti ad inserire nella tua agenda lo spazio vitale per te e per il tuo progetto. Se non riuscirai a dedicare il tempo per te stessa, mettendo il tuo business al primo posto, dovrai continuare a lavorare sul tuo Perché Guida fino a quando non ti sentirai totalmente illuminata ed appassionata da questa scoperta.

Insieme, invece, andremo ad ascoltare tutti i blocchi e i motivi che tengono immobile la tua situazione. Di appuntamento in appuntamento, esploreremo insieme gli esercizi e le modalità che hai attivato per agire, risolvere, creare, scegliere. Imparerai a mettere ordine trovando, allo stesso tempo, libertà e respiro fra chi sei, cosa vuoi, cosa fai, cosa vogliono gli altri da te, cosa sei disposta a dare agli altri.

Bellissimo! Ma quanto costa?

Ulula i tuoi sogni ha un costo di 540,00€ e comprende:

  • 3 appuntamenti individuali con me
  • 4 esercizi mirati (bisettimanali)
  • 2 visualizzazioni
  • 1 regalo a domicilio
  • oneri fiscali (4% rivalsa INPS) e marca da bollo

Il percorso di consulenza è disponibile a partire dal 6 luglio 2020 fino al 31 dicembre 2020. Per attivare il tuo percorso puoi saldare l’intero importo tramite bonifico bancario. Se hai dubbi riguardo i pagamenti, visita la pagina dedicata alle F.A.Q.

IMPORTANTE: Ricordati di confermarmi le tue disponibilità di giornate e orari per la tua consulenza scrivendomi via e-mail a info@wolfeyesinside.com. In quell’occasione inviami anche i tuoi dati per emettere fattura (nome, cognome, indirizzo, codice fiscale, partita IVA). 

Posso fidarmi?

Ulula i tuoi sogni nasce dall’esperienza diretta di connessione profonda con il mio Perché Guida. Nascendo dall’amore e dall’esperienza in prima persona, è un percorso breve che poggia basi solide nella realtà. Al termine di questo percorso breve insieme ti sentirai più vicina a te stessa, più connessa con la tua pancia e con i tuoi desideri e più pronta a fare tutto quello che c’è da fare di importante per prenderti cura della tua attività, in ogni ambito. 

Vedrai dove vuoi andare, quali passi essenziali dovrai percorrere per realizzare le tue aspirazioni. Riuscirai a trovare un posto nel calendario, oltre che nel cuore, per tutto ciò che per te significa Amore. Sentirai di non essere egoista ma, anzi, piena d’amore da dare, in maniera circostanziata, pulita, libera e più felice.

Bene, hai deciso che iniziamo a lavorare insieme? Stupendo! Procedi così:

–  contattami via e-mail a info@wolfeyesinside.com per ricedere l’IBAN

– inviami i tuoi dati per emettere fattura

– indicami le giornate da ora a 15 giorni in cui potresti essere libera e non disturbata per iniziare il nostro percorso insieme.

Riceverai una mia risposta entro 24 ore al massimo dalla tua e-mail. Benvenuta!