Percorso ispirato a “Donne che corrono coi lupi”

E’ un libro magico e profondo. Un libro d’anima. “Donne che corrono coi lupi” apre le porte del cuore e della mente. Lo ritengo il mio strumento di lavoro principale per seguire i progetti delle libere professioniste (creative e non), che iniziano il loro viaggio alla scoperta di se stesse attraverso il lavoro autonomo.

Per questo ho individuato quattro proposte di tipo consulenziale per affiancarti, formarti, sostenerti, accompagnarti e applaudirti quando prenderai il volo in autonomia.

Basandomi su quattro favole presenti nel libro, ogni volta una diversa a seconda delle emozioni che mi trasmetterai conoscendoti, ti aiuterò a strutturare il tuo percorso di comunicazione digitale lavorando sulle tue esigenze e sulla tua capacità di sviluppare mentalità imprenditoriale oltre le paure. I percorsi a tua disposizione sono:

  • Mini (3 ore)
  • Medium (8 ore)
  • Maxi (16 ore)
  • Magnum (50 ore)

Se sei curiosa di conoscere i dettagli e come ho modificato l’offerta sulla base di quanto emerso da questo primo semestre di attività, contattami via mail.

I percorsi sono disponibili anche via Skype per quelle donne coraggiose, che vivono in regioni diverse dal Friuli Venezia Giulia.