F.A.Q.

Cara Amica,

a me piace molto la trasparenza quindi ho preparato le risposte a tutte le domande spinose che potrebbero venirti in mente prima di collaborare con me. Sappi che sono una persona molto flessibile ma su alcuni elementi non transigo e non scendo a patti quindi, per favore, prenditi il tempo di leggere con calma e chiediti se per te va bene. Se quello che ti sto per dire è in linea con chi sei, procedi con la richiesta preventivo o la prenotazione del percorso Wolf Eyes Inside.

  1. Devo per forza saldare il compenso in anticipo a mezzo bonifico?

Sì, tutti i miei servizi, percorsi e corsi prevedono il saldo completo in anticipo a mezzo bonifico bancario o Paypal. Questo perché voglio lavorare serena insieme a te senza il pensiero di dover rovinare la nostra relazione professionale con il recupero crediti. Inoltre, se sei seria e se sei decisa ad impegnarti nella tua attività, non sarà un problema dimostrare la tua convinzione in questo modo concreto e tangibile, sia verso di te sia verso di me.

2. Se acquisto un percorso e poi non lo porto a termine, mi vengono resi i soldi?

No, non ti vengono resi perché il mio lavoro non è stato fallace nei tuoi confronti ma tu non ti sei impegnata. Quindi se paghi un servizio che poi non utilizzi, quella è una tua scelta e una tua responsabilità.

3. Cosa succede se non sono soddisfatta del percorso insieme o del servizio?

Ne parliamo insieme settimana dopo settimana e cerchiamo di modificare quei parametri che possono essere modificati e che dipendono dall’impegno di ognuna.

4. Quanto tempo dura il tuo preventivo?

I preventivi hanno una validità di 12 mesi MA le date inserite come disponibilità per l’avvio dei lavori durano 15 giorni. Dandomi conferma immediata, opzionerò le date inserite nel preventivo.

Se, per qualsiasi motivo, entro una settimana dall’avvio dei lavori deciderai di non proseguire il percorso insieme perché hai cambiato idea, quanto hai versato non ti verrà restituito.

Se non mi darai conferma delle date e preferirai rimandare l’investimento a tempi migliori, lo capisco, ma le date verranno messe a disposizione di altri clienti felici di iniziare a lavorare con me. Quando deciderai che sarà arrivato il tuo momento, controllerò l’agenda e ti riproporrò nuove opzioni… che potranno essere anche da qui a tre o sei mesi.

5. Anche una mia amica vorrebbe lavorare con te. Se inizia perché ho iniziato io, pagherà di meno e io avrò uno sconto?

No, ognuna di voi è una storia a parte ed ognuna è un’imprenditrice indipendente quindi per ognuna di voi c’è un percorso sartoriale o dei servizi sviluppati sulla base di specifiche esigenze.

6. Mi puoi dare un consiglio rapido?

Sì, posso darti il mio consiglio rapido ma ha un costo di 180,00€ in anticipo.

7. Mi puoi dare un consiglio in amicizia?

Sì, volentieri ma il consiglio in amicizia, anche se dura un minuto, ha sempre un costo di 180,00€ in anticipo. Perché so che il mio consiglio andrà ad aiutarti e a risolverti un problema.

8. Se ti chiamo a lavorare per me ma non vivo in Friuli Venezia Giulia, devo pagarti vitto e alloggio?

Innanzi tutto io lavoro via Skype e, secondariamente, se proprio mi vuoi come “guest star” di un evento o di una formazione sì, a tuo carico ci saranno anche i costi di vitto e alloggio (ovviamente dignitoso e non accampato).

9. Ti posso chiamare sempre?

No, ci sentiamo via e-mail e via Skype negli appuntamenti prestabiliti. Le telefonate andranno concordate in anticipo.

Se nei prossimi mesi si aggiungeranno domande particolari, questa sezione verrà aggiornata prontamente!