E’ tempo di cambiamento. Soffia un vento molto forte in me, che scuote tutti gli ambiti. Questo sito, così tanto rimaneggiato nel corso degli anni, affronta un ulteriore passaggio riportando nella “tana” un pezzo di cuore: Wolf Eyes Inside.

Proteggere Wolf Eyes Inside fino al suo momento

Il mio progetto Wolf Eyes Inside è, al momento, un sogno, un rifugio, un desiderio, non un busienss plan da realizzare. Potrà esserlo in futuro? Forse. Ma non in questa età e non in questo momento.

La mia vita familiare ha scompaginato molto le carte in tavola. Scelgo di mettermi in formazione perché il mio progetto ha bisogno di tante competenze, fondi e maturità per essere realizzato. In questo momento, diventare Moglie e una professionista di livello, riconosciuta come tale e certificata come tale, ha la priorità.

Wolf eyes Inside mi ha salvato la vita, il reddito e la mia anima e mi ha dato la possibilità di creare qualcosa di mio. Per continuare a crescere, però, c’è bisogno di accantonare una fase “infantile – iniziatica” verso una più radicata e consapevole. Senza me stessa, non vado da nessuna parte.

Trasformazione del Logo

Sento la necessità di centrarmi senza perdermi, di evolvere senza cancellare. Per questo ho modificato il mio logo nella sostanza e nella forma. Mantengo il lupo perché è il simbolo della mia vita, l’animale totem, l’elemento connettore con “Donne che corrono coi lupi” e con lo spirito guida di Wolf Eyes Inside, con Mercurio e con la mia crescita personale. Persino con il mio ideale di comunicazione adattiva e multi sfaccettata, in pieno stile lupino.

Elimino il nome “Wolf Eyes Inside” e valorizzo di più il mio nome e cognome. Lo posizione sotto l’egida del lupo, elemento simbolico pregno di significati profondi, che mi radicano nel femminile selvaggio e nel mio percorso professionale. Tuttavia, ciò che lascio emergere sono io. Il mio nome, la mia identità, la mia persona è il mio brand ma è anche quel qualcuno (o qualcosa) che preme per uscire dal guscio e presentarsi al mondo con tutta la forza dell’esperienza, delle cicatrici, dei muscoli fatti scalando montagne da libera professionista e lezioni apprese imparando da maestri e da errori.

I valori del mio brand

La connessione profonda con la natura, la narrazione autentica, emotiva, empatica, diretta e soggettiva raccontano la mia persona. Credo nella crescita personale, nella forza del femminile, nel contatto con gli animali come risorsa per un vivere autentico, che sorpassa la connessione denaro = benessere.

Impegnarsi a fondo, dedicare tempo e anima ai progetti, continuare a proseguire nonostante la stanchezza, sapersi fermare e rilassare sono elementi lupini che accolgo e propongo e che ritengo fondamentali per una vita sana, professionale e personale.

Nel mio logo il lupo sta balzando, correndo, va verso una direzione, un obiettivo ed è fortemente connesso con il territorio, le sensazioni, l’insieme in cui si muove. Ha la bocca aperta, non è in tensione, respira l’universo ed è felice di vivere, giocare, andare, sperimentarsi, confrontarsi, incontrare, conoscere, rincorrere, trovare, lasciare, amare. Questo è il mio ritratto ed è questo a cui aspiro.

Modifiche delle diciture online

No, per ora il dominio del mio sito resta WolfEyesInside.com. Facebook, invece, ha una nuova denominazione: @CarolinaVenturiniComunicazioneDigitale.

Ho chiuso il profilo Twitter, Instagram resta il contenitore della mia vita con Mercurio e LinkedIn lo spazio per parlare con i colleghi.