Essere Media Partner del Web Marketing Festival 2017: il primo comunicato!

Il Web Marketing Festival rappresenta per Wolf Eyes Inside l’opportunità annuale di aggiornamento e confronto con i colleghi del settore digitale. Sono stata scelta come Media Partner dell’evento e sono assolutamente orgogliosa di informarti che ti racconterò, nei prossimi mesi, le particolarità più speciali dell’iniziativa. Se vorrai incontrarmi, potrai raggiungermi a Rimini, certo. Ma per te ho una notizia in più:

a disposizione avrai il biglietto al prezzo speciale di 99,00€ per il semplice fatto che sei un mio contatto/cliente/collega/fan/lettore! Non è fantastico?

Nel mentre, ti ingolosisco con il primo comunicato stampa fresco di lancio (è stato inviato solo 5 minuti fa!!).

A presto!

Torna il Web Marketing Festival

Appuntamento il 23-24 Giugno a Rimini per la 5^ edizione

Il più completo appuntamento italiano dedicato al Digitale torna con l’edizione 2017 e riparte dai 4mila partecipanti dello scorso anno. Tante novità tra innovazione, giornalismo, digital transformation, industry 4.0, professioni digitali, social innovation, sport, musica e un’offerta formativa senza precedenti

Un nuovo capitolo del Web Marketing Festival, tutto da scrivere. Il più completo evento made in Italy dedicato al mondo del Digital Marketing torna con quella che è la sua 5^ edizione. Già fissate le coordinate: 23 e 24 Giugno prossimi e anche quest’anno nel prestigioso scenario del Palacongressi di Rimini, location d’eccezione coi suoi 38mila metri quadrati già pronti ad accogliere i partecipanti del Festival. A proposito: si riparte dai numeri della passata stagione, quando ad affollare le sale della struttura romagnola sono stati oltre 4mila partecipanti al giorno, ma anche e soprattutto dai 4 milioni di persone formate – tra confronti on stage e on line – in tutta Italia.

Il format, già rivelatosi vincente nelle passate edizioni, viene confermato nel 2017. E allora oltre 20 sale tematiche nel programma formativo della kermesse, con diversi relatori coinvolti e provenienti da una miriade di mondi differenti e, nel contempo, tutti connessi al digitale. Sarà, allora, un Web Marketing Festival a 360°, in grado di abbinare formazione, innovazione, musica, intrattenimento, networking, startup. E ancora: editoria e giornalismo, sport, comunicazione politica, fino ad arrivare a tematiche di natura più strettamente tecnica e con un taglio riservato agli addetti ai lavori. Un evento trasversale, insomma.

Un programma formativo ricchissimo: oltre 20 sale tematiche – L’edizione 2017 del Web Marketing Festival si caratterizzerà per la vastità del suo programma formativo, con il coinvolgimento dei principali esperti del digitale, italiani e internazionali, con interventi adatti a più target, base e avanzati. Dal Social Media Marketing alla Web Analytics, dal Content Marketing alla SEO, fino all’Ecommerce e al Non Profit: saranno questi alcuni dei principali argomenti che animeranno le oltre 20 sale tematiche in programma.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...