Social Decluttering: pulizie online

Per consuetudine si tende a mantenere uno stile di comunicazione identico nei social, mese dopo mese. Talvolta, a causa impegni oppure pigrizia, ci si dimentica di aggiornare informazioni rilevanti come il listino prezzi e prodotti o i contatti. Ecco, ti propongo un pomeriggio di pulizie social per rimettere ordine e coerenza, togliendo ragnatele e polvere dai tuoi canali social. Ti propongo tre date e tre location, in Friuli Venezia Giulia e in Toscana e questo perché credo nella flessibilità e desidero venirti incontro.

Le pulizie vengono meglio se siamo in più persone: ci sono più punti di vista. Si può ridere, ci si può mettere di più in discussione, si possono valutare pro e contro delle scelte dando voce a sensibilità diverse. Se siamo solo io e te, la visione e le risposte che potrai ricevere saranno solo quelle frutto dalla mia esperienza e tuoi dubbi. Per questo ti invito a portare la tua collega o la tua concorrente perché, se mettiamo da parte le rivalità, scopriamo che siamo tutte nella stessa barca e che aiutarci a vicenda, ci fa crescere nello stesso modo.

Cosa si farà:

Ci troveremo in gruppo e il pomeriggio sarà rilassato, sereno e pragmatico. Ognuno presenterà il suo progetto online (anche gli uomini!!!) e insieme faremo ciò che le donne fanno quando aprono l’armadio con l’idea di rivoluzionare e buttar via il vecchio, facendo spazio al nuovo. Questo sì, questo no. Questo lo ribattezzo così. A quest’altro ci aggiungo un filo di corallo e… pronti per una presenza online efficace e produttiva!

Scegli la tua location:

  • 3 MARZO – Udine, Parco del Cormor
  • 10 MARZO – Pordenone, Roseto
  • 23 MARZO – Montecatini Terme, Parco delle Terme di Montecatini

Orario: dalle 14:00 alle 17:00
L’incontro è gratuito ma, se vuoi partecipare, conferma la tua presenza!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...