Alaskan Malamute: progetto e sondaggio

Il Progetto Alaskan Malamute è uno dei sogni nel cassetto di Wolf Eyes Inside. E’ talmente grande da aver bisogno di indagini accurate su più fronti per poter essere condensato in un business plan, in un progetto finanziabile e sostenibile.

Parto con un sondaggio aperto da dicembre 2016 a giugno 2017. Il tema è l’abbandono e le domande sono molto focalizzate perché ho bisogno di capire bene cosa posso mettere in piedi e cosa no e quanto sono sulla vostra/tua stessa lunghezza d’onda piuttosto che nel mio mondo dei sogni: credo comprenderai. Non ti voglio giudicare: ho bisogno di confutare le mie idee per capire se vale la pena intraprendere una certa strada piuttosto che sostenere iniziative già attive in Italia in favore dei malamute con maggiore energia.

Le e-mail raccolte saranno trattate secondo legge e mi permetterò di tenerti aggiornata/o sulle novità di Wolf Eyes Inside (servizi, eventi, viaggi, incontri, opportunità) una volta al mese. Partecipando al sondaggio avrai diritto a un buono sconto di 50,00€ sui servizi di consulenza. GRAZIE!

Annunci

3 Comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...