benefici soci cirn e seram alpe giumello malamute day sponsor

Wolf Eyes Inside è sponsor ufficiale del XIII Malamute Day, la più importante manifestazione nazionale dedicata alla razza alaskan malamute. Organizzato in zona Alpe Giumello (Casargo, LC), dal 27 al 29 gennaio 2017, il Malamute Day è un appuntamento atteso e ricordato con affetto e gioia dai soci S.E.R.A.M.  e C.I.R.N. (Sezione di Razza Alaskan Malamute del Club Italiano Razze Nordiche).

In qualità di sponsor, metto a Tua disposizione:

 

  • un regalo speciale per una persona: lo riceverai vincendo alla lotteria del Malamute Day

  • le consulenze di comunicazione avranno un costo di 40,00 euro anziché 60,00; le consulenze di narrativa, invece, 20,00 euro anziché 40,00 euro.Prenotazioni da OGGI al 29 gennaio identificandoti come socio S.E.R.A.M. e/o C.I.R.N. (beneficio aperto a TUTTE le razze nordiche, NON solo alaskan malamute)

  • per le consulenze di comunicazione della durata di un’ora effettuate DURANTE il Malamute Day il costo orario è bloccato a 40,00€ al posto di 60,00€

  • per le consulenze di comunicazione realizzate in Udine per i soci C.I.R.N. e S.E.R.A.M.  che NON parteciperanno al Malamute Day viene garantito lo sconto del 20% sul prezzo di listino FINO al 29 gennaio 2017

  • iscrizione PREFERENZIALE e PRIORITARIA alla lista degli interessati al viaggio di gruppo “In Alaska con i malamute

Le consulenze della durata di un’ora sono prenotabili sin da ora.

Ti aspetto all’Hotel Sassi Rossi, Crandola Valsassina:

  • venerdì 27 gennaio e sabato 28 gennaio, dalle 16:00 alle 20:00

  • domenica 29 gennaio, dalle 11:00 alle 14:00

IMPORTANTE: PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA VIA E-MAIL O FORM DI CONTATTO!!

Riceverai, inoltre, un piccolo Welcome Kit di Wolf Eyes Inside insieme alla Welcome Bag, che ti sarà data all’atto della registrazione all’evento, dal 27 al 29 gennaio 2017.

Nel mio Welcome Kit troverai tante proposte per sviluppare la tua comunicazione aziendale, associativa ed autonoma, il tuo rapporto con il tuo malamute ed idee viaggio da vivere insieme a me e Mercurio, qui in Friuli e non solo.

Ti aspetto al XIII Malamute Day: l’Alpe Giumello (Casargo, LC) è un luogo incantato, simbolo di amicizie, relazioni e spirito malamute profondo. Prenota i tuoi benefici in qualità di socio S.E.R.A.M.  e C.I.R.N. : incrementerai al massimo il potenziale del tuo week end nordico!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *