Novità 2017: risposta alla newsletter di Gioia Gottini

La seguo da tempo con grande stima. Gioia Gottini è una delle consulenti più capaci, che leggo online. Non solo competente: efficace nel centrare i punti essenziali legati al business. La sua ultima newsletter di novembre contiene un invito bellissimo. Condividere le tre novità del proprio biz per il 2017. Quindi, lasciandomi qualche margine di modifica perché la pianificazione 2017 non è ancora del tutto ultimata (mi manca la seconda parte dell’anno), direi che posso anticiparti queste novità:

News nel biz

  1. Un percorso dedicato al personal branding per liberi professionisti: qui in Friuli con qualche capatina “altrove”. 5 mesi, 5 temi, 5 collaborazioni con altrettanti professionisti specializzati in settori diversi e un week end conclusivo natura oriented.
  2. Un week end per cani e imprenditori: chiacchiere, camminate, consulenze e il tuo Fido diventerà proprietario del tuo IBAN d’azienda.
  3. Quattro viaggi costruiti intorno alla comunicazione. Con e senza il lupo vero al 100%: si tratta dei “viaggi della lupa” e, per ora, non posso dirvi molto di più… però sono gasatissima all’idea e farò il possibile affinché tutto parta e produca.
  4. Un corso dedicato alla scrittura digitale: in via di ottimizzazione nei dettagli, qualcosa legato all’estetica dei contenuti online e alla qualità efficace del testo.
  5. Il romanzo “Eva” scritto con le modifiche “hot” inserite e ben amalgamante con senso: tipo dal 2010 viene spostato da hard disk in hard disk. La mia editor e collega penso si sia messa l’anima in pace in tal senso: lo avrà completo, prima o poi. Il 2017 dovrebbe essere l’anno giusto.

News for life

  1. Un viaggio in Scozia con il mio compagno di vita e senza Mercurio: non abbiamo mai fatto un viaggio da turisti insieme e non abbiamo mai passato del tempo da piccioncini. Considerando quante ne stiamo passando e quanta pazienza dovrà avere, glielo devo.
  2. Una giornata in spa tutta per me e un’amica: con le pietre calde, la cioccolata calda e un giro di shopping… magari con la mitica Palma Galetti, personal shopper grandiosa.
  3. Un mega de-cluttering anche per me: è tempo di fare spazio e di rinnovare, cambiare passo, aprirsi al nuovo.

Giro la domanda a te: quali sono le tue tre novità per il 2017? Hai già iniziato a pensare alla strada che vorrai intraprendere per realizzare il tuo sogno? Scrivi, tagga e condividi insieme a noi. Il bello della rete è anche questo: fare rete per davvero!

Grazie Gioia!

I tuoi post mi sono SEMPRE d’aiuto, ispirazione e gioia… proprio come te. [e, prima o poi, mi avrai come cliente. Fammi sistemare qualche questione legata al budget e al triage e poi ne riparliamo insieme].

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...