Calendario incontri settembre 2016 – gennaio 2017

Da settembre 2016 a gennaio 2017, ogni mese appuntamenti mirati, anche gratuiti, per incontrarci nella natura, conoscerci, sviluppare creatività, sorellanza, business, progetti.

Ogni iniziativa di Wolf Eyes Inside ti accoglie in quanto donna selvaggia, creativa.

Come tale, che tu sia madre di un bambino o ti senta madre di un animale prezioso come il cane, non è e non sarà mai un problema. Vieni, libera, nel bosco con noi.

SETTEMBRE – Il mese della depurazione creativa

Vita – Dal 12 settembre, tutti i lunedì e giovedì, dalle 06:00 alle 07:00 del mattino, parte “Correndo con il malamute”: dai 3 ai 5 km di corsa o camminata veloce insieme a me e Mercurio, senza scopi agonistici, per condividere la fantasia di un’idea imprenditoriale ancora in embrione. Corriamo, raccontami, parliamo.
Ritrovo: piazzale stazione dei treni di Basiliano. Ampio parcheggio e bar operativo con possibilità di colazione gluten freen insieme al rientro della corsa.

Iscrizione obbligatoria sul sito. Partecipazione GRATUITA.

Morte Dal 22 settembre, a cadenza trimestrale, inizia il programma Tana. Ogni guerriero, ogni lupo, ha le sue cicatrici di guerra. Dalle 17:00 alle 18:30, incontriamoci sul Colle di San Leonardo, Variano, per condividere le piccole o grandi morti professionali e generare consapevolezza attraverso i Descansos delle Libere Professioniste.

OTTOBRE – Il mese della fantasia selvatica

Vita – Da venerdì 28 ottobre, inizierà il corso di scrittura creativa itinerante “Scrivere nel bosco, focalizzato sui dodici cambiamenti del viaggio dell’eroe e sulle caratterizzazioni archetipali dei personaggi femminili e maschili. Dodici incontri, uno al mese, singoli e unici nei loro contenuti + 4 seminari di approfondimento tenuti dai colleghi operanti nel mondo dell’editoria e della narrazione visual. Writing trekking aggiuntivi, per scrivere nella natura.
-> Prosegue “Correre con il malamute”.

NOVEMBRE – Il mese del respiro

Morte – Lascia andare la paura di affrontare il mondo, di ritagliarti uno spazio per te stessa. Lascia andare quella parte di te che ti vorrebbe sempre disponibile e a disposizione, reperibile e raggiungibile.
Proseguirà “Correre con il malamute” e “Scrivere nel selvaggio”. Anche con la nebbia, il freddo, la pioggia, l’umido o la neve.

DICEMBRE – Il mese del richiamo ancestrale

Vita – Presentazione dei viaggi del lupo e del malamute.
Proseguirà “Correre con il malamute” e “Scrivere nel selvaggio”. Anche con la nebbia, il freddo, la pioggia, l’umido o la neve.

GENNAIO – Il mese dell’alaskan malamute

Vita – Malamute Day
Proseguirà “Correre con il malamute” e “Scrivere nel selvaggio”. Anche con la nebbia, il freddo, la pioggia, l’umido. Ci rivedremo per i Descansos e i trekking nel bosco.

Scopri il calendario completo di ogni evento!

CONTATTI
Carolina Venturini – venturinicomunicazione@gmail.com – www.wolfeyesinside.com
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...